uccellini

mercoledì 28 novembre 2012

Memoire de Noel

Ciao! Dopo molto tempo eccomi qui!
L'autunno a giorni alterni si affaccia all'orizzonte, le foglie sono ingiallite e fluttuano giu dagli alberi, la pioggia picchietta sui vetri e una tazza di tea riscalda anima e corpo.





Novembre è quasi finito e l'aria di Natale inizia a sentirsi... L'aria di Natale che ha caratterizzato il mio ultimo weekend! Una sola parola Valdirose e il suo mercatino natalizio/shabby/vintage "Memoire de Noel 2"!
Già dallo scorso anno il desiderio di entrare in quel mondo magico e dall'aria retrò era forte e la voglia di condividerlo con le mie "amichette" era fortissima!
Ci siamo riuscite! E... non solo da spettatrici ma anche da protagoniste! Ebbene si, eravamo tra le "ragazze di Memoire de Noel 2". Il nostro banchetto era un po caotico ma era ricco di "noi"! Condividere questa esperienza nuova con loro è stato il regalo più bello! Grazie amiche, per le chiacchiere, i sorrisi, le lacrime, gli abbracci, i regali, i macarons, il tea, l'aperitivo nel salotto del Valdirose, grazie per il profumo di bebè, GRAZIE per essere semplicemente VOI!
Grazie alle mie compagne di avventura Manuela Pink Frilly, Chiara Un té con le amiche, Sara Blue Bells Design, Giulia Le petit rabbit, e Fedra.
Grazie a Michela per l'aiuto "in nero" =D e le fantastiche foto; grazie a Monica per i fantastici Macarons; grazie a Valentina, Laurenza e Lunia per la loro carineria e grazie a Lorenzo per i pasticcini di domenica mattina!
Un grazie speciale va a Irene e Paolo, persone fantastiche e di un'ospitalità infinita!
Un saluto e un grazie ad una ragazza dolcissima, Diana di Apple Pie  che ci ha citate nel suo blog! Eccoci insieme a lei...
foto by Apple Pie & Shabby Style

                                              E ora qualche foto...








                                     alcuni dei lavoretti che ho esposto...


foto by Michela
foto by Michela

foto by Michela

foto by Michela

foto by Michela

foto by Michela
















a presto!









6 commenti:

  1. Ciao, scopro ora il tuo blog tramite il link di " un'amichetta". Bravissima, complimenti! Orecchini e braccialetti sono stupendi! Hai uno shop on line? Mi piacerebbero tantissimo! A presto, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille x i complimenti! Sei gentilissima! Se ti interessa qualcosa mandami una mail! ;) a presto

      Elimina
  2. ida che bel post!

    adesso voglio un post pure sulle fascette :-))

    RispondiElimina
  3. Il Tuo glob è delizioso, appena l'ho visto me ne sono innamorata!visto e piaciuto: nuova follower!
    ...anch'io da meno di 2 mesi ho aperto un blog (http://lepassionidiantonella.blogspot.it) sarei onoratissima se venissi a farmi visita.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie antonella! Che carina che sei!! Corro a vedere il tuo!

      Elimina